La nostra storia
Re_TOurn rappresenta per noi un punto di arrivo (inteso come il ritorno a "casa") ma anche di partenza verso una nuova avventura comune. Nel corso degli anni abbiamo intrapreso percorsi paralleli, spesso simili o complementari. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo ed arricchito il nostro "bagaglio" di nuove competenze, abbiamo deciso di ricominciare da Torino.
"A prima vista ti colpisce la sua espressione serena e sorridente, spesso trasognata, mentre dopo qualche scambio di parole ti sorprende il suo modo di fare semplice e spontaneo. Se trascorri un po' di tempo con lei cogli quell'inquietudine e curiosità che la portano ad essere sempre attiva, alle prese con i suoi mille interessi, gli affetti e le attività quotidiane. Stimo la passione e l'entusiasmo che impiega in ciò che fa e che dimostra nella realizzazione del nostro progetto. Ho imparato a conoscere le varie sfaccettature del suo carattere (comprese quelle meno affini al mio modo di essere) e proprio per questo posso dire che sono fiera di avere a fianco una persona vivace, creativa e competente con cui condividere nuove esperienze sempre più stimolanti. Sono sicura che conquisterà anche voi!"
"Non si può non notarlo: Nemi trasmette allegria allo stato puro! Quando penso a lei mi vengono in mente musiche e ritmi di mondi più o meno lontani, colori vivaci, il tepore di spiagge paradisiache, tutti luoghi in cui lei è stata e che inesorabilmente vivono dentro di lei. È sempre in movimento, è carica di energia positiva e contagiosa! È determinata e concreta, a volte un po’ cocciuta - come me - ma le sue idee difficilmente restano a lungo nell’etere! Durante questo ultimo anno ho ritrovato in lei un'amica e una persona di cui potersi sempre fidare. Ammiro la sua capacità di creare il giusto equilibrio tra la sfera razionale e l'istinto creativo, così come la sua voglia innata di mettersi sempre in gioco spinta dal suo spirito curioso. Quando sono insieme a lei percepisco una piacevole sensazione di serenità ."